A questa branca della professione sono attualmente molto indirizzato per le competenze maturate negli anni.
L’estetica non ha solo uno scopo narcisistico della celebrazione della bellezza, ma permette a chi la cura di aumentare la propria autostima che, unita ad una solidità psicologica, può dare sicurezza e successo nella vita.
Quindi, estetica non patologica come cura della propria anima, nei nostri studi, tramite il già citato scanner intraorale, l’utilizzo di un book fotografico per lo studio del caso insieme a una previsualizzazione digitale e ad un mock-up di previsione, ci permettono di fare una perfetta diagnosi nella strada da percorrere per ottenere un ottimo e performante sorriso.
Ciò avviene mediante l’utilizzo di tre presidi:
-lo sbiancamento dentale;
-l’uso di mascherine invisibili;
-l’uso di faccette estetiche di ceramica stratificata e traslucente.
Spesso, nei nostri studi, ci avvaliamo anche della collaborazione della medicina estetica tramite specialisti del settore per abbinare alla bellezza di un sorriso performante di origine dentale, anche la cornice perfetta di labbra e volto.
In questo caso di faccette in Ceramica , abbiamo potuto influire sulla scelta della paziente, determinando un indirizzo ben preciso e molto soddisfacente relativamente alla luminosità e alla individuazione del colore, molto adatti alla tipologia della donna in questione e del suo ruolo sociale!
In questo caso di faccette in Ceramica, rispettando la richiesta inderogabile della mia giovane paziente, molto determinata nel volere questo tipo di estetica, sono state soddisfatte completamente le sue aspettative, con piena sua soddisfazione.
Perché gli uomini no?
In questo caso di faccette in ceramica abbiamo realizzato un cambiamento totale del sorriso, generando così maggior sicurezza nei rapporti sociali e aumento dell’autostima.